Domande Frequenti

Sectigo acquisisce SSL247

Sectigo ha di recente acquisito SSL247, leader globale di soluzioni di gestione automatizzata delle identità digitali, che includono i certificati TLS / SSL, DevOps, IoT e gestione di PKI di tipo enterprise, oltre alla sicurezza web multi-strato.

In qualità di entità congiunta con Sectigo, SSL247 è ben posizionata per espandere la sua ventennale esperienza di vendita e supporto di certificati SSL, valutazioni delle vulnerabilità, ID digitali (e-mail, firma del codice, certificati IoT), test di penetrazione e audit, protezione dei dati ed altre soluzioni di sicurezza per i clienti in tutto il mondo. Il nostro impegno verso il successo di clienti e partner, unitamente alla fornitura di competenza e supporto di livello mondiale, rimane la nostra massima priorità.

transition logo

Fra i vantaggi che ci si può attendere da questa acquisizione possiamo citare:

Esperienza Customer/Partner-first

SSL247 si è sempre distinta per la fornitura della miglior servizio clienti possibile. Il nostro impegno verso la vostra soddisfazione è ulteriormente rafforzato dall’unione con Sectigo. Con team di supporto e vendite globali espanse, la nostra dedizione nella realizzazione di certificati SSL rapidi e affidabili rimane immutata.

Portafoglio soluzioni esteso

Entrare a far parte dell’organizzazione globale Sectigo consentirà al nostro team di offrire un ventaglio di soluzioni di certificazioni e prodotti per la sicurezza web automatizzata ancora più ampio, con la premiata Piattaforma di Sicurezza Web di Sectigo, Sectigo Certificate Manager e altre tecnologie innovative.

Esperienza nel settore

Insieme abbiamo più di 40 anni di esperienza combinata di classe mondiale e profonda competenza nel settore per servire al meglio gli oltre 10.000 clienti di Sectigo, che vanno dalle micro-imprese alle grandi organizzazioni. Fra le nostre due organizzazioni la sinergia è grande ed i nostri clienti e partner ne potranno beneficiare immediatamente.



Domande frequenti di clienti e partner



Perché SSL247 e Sectigo stanno unendo le forze?

Entrare a far parte di Sectigo è un passo fondamentale nella nostra strategia di crescita. Per anni siamo stati partner di Sectigo e abbiamo condiviso una visione simile, quella di offrire soluzioni di sicurezza innovative insieme ad assistenza clienti best-in-class. Unendo le forze con l’Autorità di certificazione (CA, Certificate Authority) leader mondiale, con oltre 20 anni di esperienza di validazione della fiducia online, possiamo ora offrire a clienti e partner ancora più valore, soluzioni più innovative e un supporto ancora migliore.


Che cosa ne sarà di SSL247?

Il marchio, il sito web e le operazioni aziendali di SSL247 rimarranno invariati. SSL247 funzionerà come business unit separata e sarà denominata SSL247, una società Sectigo. Non vi saranno modifiche alle funzioni aziendali in SSL247.


Continuerò a ricevere lo stesso livello di supporto?

Sì. Superare le aspettative dei clienti rimane il nostro obiettivo numero uno. Questa transizione rafforza ulteriormente il nostro impegno verso i nostri clienti. Riceverete lo stesso livello di assistenza eccellente, incentrata sul cliente, e soluzioni leader del settore per cui ci conoscete e che da noi vi attendete.


Che cosa ne sarà della soluzione esistente che ho acquistato attraverso SSL247?

La vostra soluzione esistente non subirà variazioni e non avrete bisogno di riordinare o reinstallare il vostro certificato. Quando il certificato dovrà essere rinnovato, potrete acquistare o aggiornare ad un nuovo certificato Sectigo con noi.


SSL247 continuerà a vendere la sua suite di prodotti esistente?

Non apporteremo alcuna modifica alla nostra linea di prodotti esistente in questo momento, ma stiamo pianificando di aggiungere più soluzioni Sectigo al nostro portafoglio ora che siamo un’unica entità. Attualmente i prodotti di altre CA sono ancora disponibili per l'acquisto ed il rinnovo attraverso il nostro sito web e il nostro team di vendita.

Abbiamo messo insieme un team dedicato per rispondere alle vostre domande ed aiutare i clienti a progettare un piano di migrazione personalizzato per effettuare la transizione alla soluzione più avanzata offerta da Sectigo in modo semplice e senza costi aggiuntivi. Per richiedere aiuto, vi invitiamo a contattare il vostro account manager dedicato o scriverci un’e-mail all’indirizzo questions@ssl247.com


SSL247 continuerà a fornirmi supporto per la mia soluzione?

Sì. Continueremo ad essere il vostro partner per l'assistenza tecnica.


I miei contatti di assistenza e vendita cambieranno?

No. I vostri contatti esistenti ed i loro recapiti rimarranno invariati.


Cambierete la struttura di prezzo o le soluzioni specifiche che utilizzo attualmente?

Non vi saranno variazioni nei prezzi Sectigo. Tuttavia, i prezzi dei certificati di determinati vendor sono stati modificati per portarli a livello di mercato. Le soluzioni specifiche continueranno ad evolversi, con l'azienda che rinnova il suo impegno ad offrire soluzioni innovative in grado di creare valore superiore per il cliente.


Continuerò a gestire i miei prodotti attraverso MySSL?

Sì. Potrete continuare ad usare MySSL per la gestione dei vostri certificati.


Vi saranno variazioni a livello esecutivo a seguito di questa transizione?

Il team centrale di SSL247 rimarrà al suo posto e sarà ora interamente impegnato a collaborare con Sectigo per continuare la traiettoria di crescita di SSL247.


Dove posso trovare maggiori informazioni?

Per qualsiasi domanda, o per informazioni aggiuntive, vi invitiamo a contattare il vostro account manager o scriverci un’e-mail all’indirizzo questions@ssl247.com